FuoriSalone 2015, il letto gigante di LAGO

[blogo-gallery title=”FuoriSalone 2015, il letto gigante di LAGO” slug=”fuorisalone-2015-il-letto-gigante-di-lago” id=”163259″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

FuoriSalone 2015: LAGO partecipa alla Kids Design Week di Milano con un letto gigantesco per tornare bambini. Alzi la mano chi da piccolo non ha mai saltato su un materasso, con mamma, papà e nonne pronti a riacchiapparci al volo per evitare rovinose cadute. Se quei bei tempi spensierati vi mancano, ci pensa LAGO al FuoriSalone 2015 a tirare fuori il bambino che è in noi.

In occasione della Kids Design Week, infatti, LAGO ha allestito un grande letto AIR fuoriscala, dalle forme sproporzionate: un luogo che vuole essere, utilizzando le parole del brand, “il palcoscenico del disimparare”, perché non si nasce imparati, ma si impara giocando, vivendo ogni giorno e anche sbagliando. Ed è bello a volte ritornare bambini e riguardare il mondo con gli occhi sgranati alla scoperta di tutto ciò che è nuovo e sconosciuto.

Tra antichi velieri, storiche locomotive e navi da crociera giganti, che accompagnano barche e aerei, l’azienda leader nel settore della progettazione e produzione di sistemi di design propone il suo letto di design AIR, un prodotto iconico del catalogo del gruppo, che viene qui riproposto in dimensioni decisamente enormi.

Al Museo della Scienza e della Tecnica, che ospita anche altri eventi dedicati ai bambini, siete pronti a vivere insieme un’esperienza fantastica e unica, tornando bambini e giocando su questo grande, gigantesco e incredibile letto?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2015