[blogo-gallery id=”1002230″ layout=”photostory”]

Dolce&Gabbana apre sua prima boutique a Zurigo situata all’interno di un edificio storico di fine Ottocento al numero 10 di Bahnhofstrasse. Il negozio ha cinque ampie vetrine che danno sulla strada svizzera dello shopping. La nuova boutique, la cui superficie misura 830 mq, ospita le collezioni Uomo, Donna, Bambino abbigliamento e accessori all’interno di uno spazio che si sviluppa su tre piani di vendita.

Il pian terreno ospita le linee accessori, gioielleria e orologi Uomo e Donna. In un’area separata con concept dedicato, è esposta la collezione Bambino. Il primo piano espone la linea Donna, abbigliamento e scarpe, mentre il secondo piano è dedicato all’abbigliamento e scarpe Uomo. L’arredamento è studiato per vivere l’esperienza dell’estetica Dolce&Gabbana, dove capi, accessori e gioielli si fondono con i vari elementi d’arredo tipici del brand. Negli spazi vendita Donna e Uomo, i pavimenti sono in pietra basaltina con inserti in legno antico. Le pareti sono
decorate con intonaco grigio, cornici bianche, rivestimenti in tessuto damascato, specchi fumè e legno canaletto.

L’area del negozio dedicata al bambino, presenta invece pavimenti in pietra beige e moquette della stessa tonalità; le pareti sono in bianco perlato rivestite da pannelli in velluto sempre sui toni del beige.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2016