Borse fashion a cartoon
E se acquistassimo una borsa fumettosa per dare colore e vivacità alla nostra vita? E’ possibile grazie alla collezione targata JumpFromPaper.
Qualche volte fantastico su come sarei se fossi un personaggio a cartoni animati. L’idea di trasformarmi in un cartoon ogni tanto servirebbe a farmi sorridere alla vita nei momenti di crisi.
I designer by JumpFromPaper, Chay Su e Rika Lin, hanno avuto un’ idea molto vicina e realizzato una linea di borse giocosa e innovativa.
Le due ragazze hanno disegnato la loro borsa ideale, partendo da un disegno a due dimensioni trasformato, poi, in una borsa vera e proprio a tre dimensioni. Da qui la nascita di un’intera collezione dall’aspetto fumettoso quasi fosse di carta. I modelli hanno contorni come se fossero disegnati con un pennarello a punta grossa, e sono disponibili in colori vivaci.
Nonostante l’aspetto sottile, ogni borsa realizzata in canapa e poliestere presenta interni spaziosi per gli oggetti personali, il computer portatile o l’iPad (il contenuto può avere un peso massimo di 3 chili). Si può lavare con acqua o spugnetta e detergente diluito con acqua. Qui potete acquistare i modellini tra i 60 e gli 80$ al pezzo. Non ci trasformeranno in cartone animato ma rallegreranno le nostre giornate.
Via | Geekalerts
Foto | Jumpfrompaper