[blogo-gallery id=”1002353″ layout=”photostory”]

A Baselworld 2016 OOO-OUT OF ORDER presenterà la nuova ed esclusiva linea donna: Firefly. Come da consuetudine firmata OOO-OUT OF ORDER, anche in questa collezione l’aspetto e il dettaglio vengono curati quasi maniacalmente, in ogni singola parte, evocando così un’emozione appartenente al passato applicando la tecnologia moderna.

La cassa è invecchiata, sempre secondo il brevetto esclusivo dell’azienda con il quale i modelli nascono già con aspetto invecchiato, sia nella cassa che nel cinturino, brevetto che conferisce al brand la nobile certificazione di prodotto Made in Italy, da loro definito anche “Damaged in Italy”. Il quadrante dodecagonale è impreziosito dal dettaglio in Superluminova che al buio permette a quadrante e datario di illuminarsi, il vetro è bombato e i cinturini vengono tagliati a mano. Tutti questi dettagli contribuiscono a rendere questo orologio unico nel suo genere, conferendogli tutte le caratteristiche della creatura alla quale il brand si è ispirato.

Firefly (lucciola in italiano) è un animale riflettente – ecco perchè i dettagli in Superluminova – rarissimo e meravigliosamente affascinante, lascia spazio ai nostri sogni e dunque si adatta in maniera esemplare a far parte della famiglia OOO-OUT OF ORDER.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2016