Le guide di “Fasten Seat Belts”: viaggiare sicuri con infografiche e graphic design

Siete in procinto di affrontare un viaggio? Volete viaggiare leggeri e portare con voi solo lo stretto indispensabile? Le guide turistiche sono belle e dettagliate ma ingombranti? Da “Fasten Seat Belts” arrivano una serie di consigli utilissimi, rapidi e ordinatamente divisi per argomento o destinazione geografica.La caratteristica che li contraddistingue è lo stile in cui

Siete in procinto di affrontare un viaggio? Volete viaggiare leggeri e portare con voi solo lo stretto indispensabile? Le guide turistiche sono belle e dettagliate ma ingombranti? Da “Fasten Seat Belts” arrivano una serie di consigli utilissimi, rapidi e ordinatamente divisi per argomento o destinazione geografica.

La caratteristica che li contraddistingue è lo stile in cui sono realizzati: brevi video che uniscono graphic design e una sintesi molto vicina a quella delle migliori infografiche. Per ora sono disponibili solo alcuni paesi dell’Asia e dell’Europa, ma il catalogo è in espansione. C’è anche la possibilità di scaricarle come applicazioni per iPhone e iPod a questo indirizzo (e consultare schede più dettagliate). Imperdibili.