Rompere gli schemi, regalare emozioni nuove, proporre un’immagine fresca e non convenzionale. Questi gli elementi della collezione primavera estate 2016 di Giovanni Raspini. La donna di Giovanni Raspini, rappresentata dal volto e dalla classe particolarissimi della modella tedesca Valeria Smirnova, affronta in modo consapevole il suo tempo, una donna sofisticata e vera, interprete di uno stile che vive pienamente il presente.

Autrice degli scatti la fotografa Lucia Giacani, che ha voluto giocare molto sull’effetto luce/ombra sui gioielli, ma anche sul volto e persino sul particolarissimo sfondo di volumi prospettici in grigio. Una luce non piatta, quindi, ma che enfatizza e dà valore alle ombre, costruendo così un set dinamico e modernissimo, minimal eppure ricco di profondità e bellezza.

Ecco le nuove collezioni in argento primavera estate 2016: Leopard, più aggressivo, l’animalier per eccellenza, e Ginkgo romantico e flessuoso, e poi ancora i meravigliosi anelli con le pietre colorate.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2016