Charlie Max è un marchio giovane, fresco, irriverente che nasce dalla voglia di creare qualcosa di nuovo. Caratterizzato da innovazione e sperimentazione, il punto di riferimento del Brand è la città di Milano, luogo in cui nascono e confluiscono tutti gli stili, le tendenze, le ispirazioni artistiche che sono il cuore del mondo della moda e dai quali Charlie Max costantemente trae ispirazione.

Charlie Max prende ispirazione nel suo nome dall’omonimo celebre locale, fulcro della Milano da bere degli anni 70, considerato il locale più esclusivo e alla moda dell’intero periodo e frequentato dalle più grandi celebrità mondiali del tempo come i Beatles.

La nuova collezione di Charlie Max per il 2016 è ispirata dalla volontà di voler riconfigurare il valore dato all’occhiale, oggetto spesso banalizzato e trascurato. Esso in realtà è un accessorio molto importante che ha bisogno di una giusta identità e personalità infatti posandosi sul viso va a ricoprire e abbellire un punto focale e fondamentale dell’aspetto della persona.La mission è quella di far sentire chi indossa un Charlie Max convinto della propria immagine, grintoso, con un mood rock nell’affrontare il mondo! Concetto che viene ripreso nelle campagne pubblicitarie di Charlie Max. Mai tanti ossimori hanno creato qualcosa di più armonioso: intramontabile ma all’avanguardia, dalle linee morbide ma spigolose, raffinata e stravagante insieme, con fantasie classiche accostate a quelle più eccentriche e avveniristiche. Questo il mood, questa la nuova collezione Charlie Max. Inebriante ed irresistibilmente audace.

I due modelli emblematici sono Wagner e Scala: il primo è un modello di design estremamente moderno adatto sia all’uomo che alla donna. La montatura in metallo di qualità lo rende leggero e sofisticato, la varietà di colori aggressivo e di tendenza. Decisamente avveniristico.

Scala, invece, rievoca chiaramente il celebre teatro situato nel centro di Milano, è semplice capire il perché di questo accostamento. Il modello Scala è elegante, trasgressivo, irriverente. La raffinatezza delle forme rotonde e squadrate insieme e la ricercatezza della scelta dei colori, rendono questo occhiale perfetto per ogni donna di classe, assolutamente nello stile Charlie Max

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2016