Nel mese di maggio, in occasione dei festeggiamenti per questa ricorrenza, si è tenuto il più grande raduno di vetture Lamborghini di sempre.

Tutti i modelli prodotti dal 1963 a oggi hanno percorso le strade d’Italia passando da Milano, Forte dei Marmi, Roma, Bologna, per giungere infine a Sant’Agata Bolognese. Da questa esperienza unica traggono ispirazione la polo, la felpa e i pantaloni cargo, caratterizzati da applicazioni degli anni 1963, quello di nascita, e 2013, anno del 50esimo Anniversario, inframezzati dalla bandiera italiana e dall’immancabile scudo Automobili Lamborghini.

Per la prima volta i valori del marchio sono stampati sui capi della Collezione, sia per l’uomo sia per la donna. Le parole chiave che sintetizzano la filosofia Lamborghini si susseguono su T-Shirts e Felpe: Italian, Extreme, Uncompromising, Aggressive, Challenging, Exclusive e Sensuous.

Altra novità di questa collezione è una nuova giacca realizzata in materiale tecnico impermeabile, con imbottitura adeguata per le temperature più rigide, proposta in grigio abbinato al giallo zucca per l’uomo e in ghiaccio abbinato all’acciaio per la donna. Tra gli accessori la novità è una tiratura limitata e numerata di penne realizzate in co-branding con OMAS: 500 pezzi per la Stilografica e 500 per il Roller, realizzati interamente in Titanio con trattamento in PVD e inserti in carbonio Forged Composite nel fondello e sulla testa del cappuccio, sul quale è inoltre inciso a mano il logo del 50esimo anniversario.

Via | Lamborghinistore.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2013