Hautlence presente in anteprima mondiale a Baselworld 2016 un nuovo oggetto del lusso, essenziale e al tempo stesso rivoluzionario, si chiama Playground Labyrinth con testimonial Eric Cantona, che offre una nuova visione: una nuova creazione che non racconta il tempo.

Hautlence infatti ferma il tempo e lo fa con un gioco da polso, perchè in un mondo sempre connesso dove tutto, compreso il singolo momento, è disponibile con la semplice pressione di un pulsante, il nuovo Labyrinth gioca con l’idea della disconnessione assoluta. Immergersi nel gioco fornisce un piacevole e necessario momento di lentezza.

Labyrinth è il primo modello di questa collezione, un oggetto “inutile” ma del tutto essenziale: un gioco di abilità da indossare sul polso, un labirinto portatile che richiede concentrazione assoluta e abilità. Si tratta di un ritorno di fiamma per l’infanzia dove ci è permesso lasciar libera la nostra immaginazione e disconneterci dal resto del mondo.

Labyrinth non ci dirà il tempo, ma è perfettamente allineato con l’eccellenza dell’orologeria che è anima del DNA della Maison, il quadrante labirintico è scolpito in oro massiccio con una pallina di platino, mentre la cassa è in titanio rettangolare. In un mondo dettato dallo scandire del tempo, Hautlence lancia la nuova collezione Playground.

[blogo-gallery id=”1002906″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2016