[blogo-gallery id=”1003246″ layout=”photostory”]

Con una collezione mai vista prima sul mercato, Saraghina Eyewear da una ventata di freschezza per rivoluzionare il mondo dell’ottica, e lancia un’innovativa tendenza per gli amanti dello stile e della qualità.

L’innovativa collezione Space, trova la migliore espressione per la creatività e l’artigianalità made in Italy, da sempre cifra stilistica dell’azienda di Rimini. Un design avveniristico e ad un esplosione di colori che ispirano un immediato senso di originalità e divertimento. Design originale e divertente, alta resistenza e leggerezza, sono dunque, le caratteristiche che definiscono Space, una linea metropolitana e dai forti contenuti moda.

Saraghina reinterpreta il trend dell’occhiale dalla sagoma a mascherina ma dalle proporzioni contenute. Space, è infatti. una mascherina applicata su una montatura tradizionale, il materiale utilizzato è il nylon che rende l’occhiale ad alta resistenza ma al contempo leggero, come il corpo umano nello spazio in assenza di gravità.

L’azienda continua a proporre la sua filosofia incentrata su occhiali e lenti di qualità altissima e prodotti in Italia, ma al giusto prezzo. Le lenti della linea Space sono certificate con protezione 100% UVA e UVB. La gamma dei colori per gli occhiali prevede una combinazione di sei colori diversi, dalle sfumature elettriche e in grado di esprimere la personalità di chi li indossa. La collezione di occhiali da sole sarà in vendita a partire da metà marzo presso tutti i monomarca, i punti vendita autorizzati e le boutique.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2016