[blogo-gallery id=”1003414″ layout=”photostory”]

& Other Stories ha collaborato con Rodarte e insieme hanno creato una capsule collection di capi d’abbigliamento, scarpe e gioielli. Kate e Laura Mulleavy, stiliste del marchio Rodarte, hanno celebrato, insieme a Dakota Fanning, la collezione con una cena a Los Angeles.

Katy Perry, Jemima Kirke, Bella Heathcote, Rowan Blanchard, Riley Keough, Odeya Rush, Langley Fox, Zoey Deutch, Miranda July, Gia Coppola, Lily Stewart, Kim Gordon, Lisa Love, Nathalie Love, Annie Clarke, Jenny Lewis, Suvi Koponen e Shirley Kurata erano tra gli ospiti che hanno partecipato ad una cena speciale per celebrare la collezione realizzata da & Other Stories e Rodarte. La serata si è svolta nella residenza privata di Elliott Hundley e Alphaeus Taylor.

Kate e Laura Mulleavy hanno affermato: “Los Angeles è stata una forte fonte di ispirazione della collezione, quindi è stata una scelta naturale quella di celebrare il lancio della collezione qui a Los Angeles. Eravamo veramente eccitati all’idea di festeggiare con una cena tra amici e talenti, tutti fonte di ispirazione.”

Con questa collezione, Rodarte ha voluto creare tridimensionalità attraverso colori e superfici, leggeri contrasti e linee moderne e pulite, giocando con le texture come il velluto schiacciato, il camoscio, il mohair, il lurex e l’applicazione di cristalli. Bordi metallici che creano una rifrazione della luce che attira l’occhio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2016