Fendi presenta il mondo Flowerland per la collezione donna primavera estate 2016 dove meravigliosi fiori in pelle e pelliccia fioriscono su mini abiti, cappotti, borse, accessori e scarpe. I fiori della collezione sono delicati e allo stesso tempo grafici, per una donna forte ma dall’aspetto romantico.

Le iconiche borse Fendi, la Baguette, la Peekaboo, la By The Way e la Dotcom si trasformano in un campo fiorito dai mille colori, realizzato utilizzando pregiati materiali come la pelle e il pitone, che, uniti al savoir-faire della Maison, creano borse e accessori unici e di tendenza.

La nuova borsa presentata per la collezione primavera estate 2016, la meravigliosa Double Baguette, è realizzata con applicazioni floreali in pelle e pitone, per un effetto unico e lussuoso.

Anche accessori come foulard, bag charms, e le tracolle Strap You sono decorati da fiori multicolor per dare un tocco unico e femminile al look. I fiori, nelle diverse versioni in pelle, pitone, pelliccia con borchie applicate, compaiono anche su sandali con tacco o flat shoes.

[blogo-gallery id=”1003513″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2016