Guardare sempre avanti, mai dimenticare il proprio passato. Suona quasi come un monito il messaggio della nuova campagna pubblicitaria 2016 di Blackfin. Never forget your past è una assoluta presa di coscienza del proprio DNA.

In un sottile equilibrio tra spazio e tempo l’obbiettivo sapiente di Giovanni De Sandre cattura l’anima di Blackfin attraverso una serie di immagini dalla forte tensione emozionale. Un messaggio che si va componendo scatto dopo scatto: ciò che siamo oggi è il frutto del nostro passato. Ciò che Blackfin è oggi, è il risultato di una profonda eredità che dà valore al presente e costruisce il futuro.

Un passato che emerge maestoso e prende simbolicamente forma nell’imponente monumento di Buzludzha, sull’omonima cima dei Monti Balcani in Bulgaria, un tempo emblema glorioso del potere comunista, oggi abbandonato e fatiscente. Un contraltare alla modernità dei due protagonisti e degli occhiali che indossano. Un contesto reale circondato da scenari surreali; emblema di una storia autenticamente vissuta che assume ora un nuovo significato perché luogo ignoto da esplorare.

[blogo-gallery id=”1003884″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2016