[blogo-gallery id=”1004252″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le celebrity che hanno indossato Miu Miu in occasione del proprio tempo libero e per red carpet e party come Adriana Lima, Gigi Hadid, Kylie Jenner, Karlie Kloss, Bella Hadid, Lara Stone, Zoe Kazan, Emilia Clarke, Stacy Martin, Kate Foley e Millie Brady.

Adriana Lima, Gigi Hadid e Bella Hadid hanno scelto la borsa DAHLIA della collezione Miu Miu Automne 2016. Questa borsa, realizzata a mano e costruita con una speciale forma di legno, è la versione più pregiata e sofisticata di una tradizionale bisaccia da cacciatore. Con tagli perfetti, tessuti nobili e dettagli esclusivi, la DAHLIA è proposta nell’iconico pellame Madras e in una variante in Nabuk, e declinata in nuance quali brandy, cuoio naturale, nero con un tocco di ocra. La DAHLIA è disponibile in due modelli diversi; una costruzione meno strutturata sviluppata in due grandezze, e una più complessa, impreziosita da dettagli gioiello.

Lara Stone ha indossato un look Miu Miu della collezione primavera estate 2016 durante la Cena di Stato in onore di Sua Altezza Reale il Re Willem-Alexander dei Paesi Bassi e Sua Altezza Reale la Principessa Máxima dei Paesi Bassi a Parigi; Zoe Kazan ha indossato un abito della collezione Miu Miu Automne 2016 durante i “2016 Film Independent Spirit Awards” a Santa Monica.

Emilia Clarke durante il “2016 Vanity Fair Oscar Party” a Beverly Hills ha indossato un abito lungo di Miu Miu in chiffon a pois con profonda scollatura, impreziosito da un fiocco in velluto nero; Stacy Martin ha scelto un abito in sablé bianco con arricciatura su collo e gonna, impreziosito da ricami in paillette nere a motivo rondine a cui ha abbinato un paio di sandali in raso nero di Miu Miu in occasione degli Elle Style Awards 2016, così come Kate Foley ha scelto un look Miu Miu collezione primavera estate 2016.

Emilia Schüle durante l’evento ‘Goldene Kamera 2016’ ad Amburgo ha indossato un abito in georgette doppio, impreziosito da dettagli in jacquard argento. Ha completato il look con una cintura in pelle e glitter argento, sandali in raso rosa e clutch in matelassé cromato tutto di Miu Miu; per gli InStyle EE Rising Star party ahead of the EE BAFTA Awards a Londra Millie Brady ha scelto un abito bianco in organza impreziosito da ricami verdi e bianchi, sandali in raso color nudo e clutch in velluto verde con chiusura gioiello di Miu Miu, mentre Stacy Martin ha scelto un look della collezione Croisière 2016.

Kylie Jenner fotografata a Los Angeles ha indossato la borsa Miu Miu Club in morbida nappa matelassé nera con tracolla in metallo a catena degradé; anche Karlie Kloss, fotografata a New York ha scelto la borsa Miu Miu Club in morbida nappa matelassé bicolore bianco e nero con tracolla in metallo a catena degradé. Millie Brady per la première del film “Pride and Prejudice and Zombies” a Los Angeles ha indossato un abito definito da un patch di pizzi dorati e impreziosito da rouches in organza, sandali in raso color nudo di Miu Miu.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2016