Manila Grace, simbolo di una moda elegantemente disinvolta, riconoscibile nei dettagli e spunti couture, realizza un’esclusiva partnership con la Rinascente per tre nuovi opening.

Si tratta di due corner rispettivamente a la Rinascente di Palermo, in via Roma 289, e alla Rinascente di Firenze, in Piazza della Repubblica 3/5, dedicati alle proposte di abbigliamento e di accessori donna, e il primo temporary pop-up store ne la Rinascente di Milano, nella centralissima e suggestiva Piazza del Duomo.

Quest’ultimo spazio, situato al 5° piano del prestigioso edificio, ospita la collezione Manila Grace Bambina Primavera-Estate 2016, la nuovissima linea dedicata alle bambine e alle adolescenti in età compresa dai 4 ai 16 anni, che ha l’obiettivo di condividere, in perfetta sinergia con le proposte donna, uno stile di vita forte e inconfondibile per attitude, qualità e made in Italy.

A livello espositivo il temporary è contraddistinto da un’atmosfera di calore e semplicità e predilige colori forti e vitaminici in netto contrasto alla purezza del bianco per un mix armonico, ma dal forte impatto visivo. Diversa la scelta stilistica per i due corner dove l’interior design accosta, sapientemente, la naturalezza del legno alla forza e alla tecnologia del metallo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2016