Tjep crea le sedie per stare più vicini
Una seduta che parte da un gesto. Avvicinarsi e magari anche arrivare ad abbracciarsi: design che nasce dall’osservazione dei comportamenti umani e con piccoli dettagli che ne caratterizzano la linea generale, trasmette la sensazione di intimità dell’affiancare due o tre sedie.Lo staff di Tjep che ha realizzato queste tre sedute, lavora anche per l’Ikea (e
Una seduta che parte da un gesto. Avvicinarsi e magari anche arrivare ad abbracciarsi: design che nasce dall’osservazione dei comportamenti umani e con piccoli dettagli che ne caratterizzano la linea generale, trasmette la sensazione di intimità dell’affiancare due o tre sedie.
Lo staff di Tjep che ha realizzato queste tre sedute, lavora anche per l’Ikea (e la cosa si nota non poco). Disponibili in versione monocromatica o dipinte con due colori, prevedono una sedia centrale e due laterali inclinate diversamente. Le due alle estremità possono essere ‘incrociate’ e ulteriormente unite tramite due assi da posizionare sul retro dello schienale.