Hopper Table di Extremis: sedere all’aperto con stile

Extremis, azienda fondata dal product designer e architetto Dirk Wynants, ci riserva da sempre degli ottimi lavori in materia di arredamento per esterni. Wynants d’altronde è ‘figlio d’arte’ (suo padre realizzava armadi) e conosce bene materiali e accorgimenti per migliorare comodità e praticità d’uso.Questo “Hopper Table” non sfugge alla consuetudine. Dettagli accuratissimi, equilibrio elegante tra


Extremis, azienda fondata dal product designer e architetto Dirk Wynants, ci riserva da sempre degli ottimi lavori in materia di arredamento per esterni. Wynants d’altronde è ‘figlio d’arte’ (suo padre realizzava armadi) e conosce bene materiali e accorgimenti per migliorare comodità e praticità d’uso.

Questo “Hopper Table” non sfugge alla consuetudine. Dettagli accuratissimi, equilibrio elegante tra acciaio bianco galvanizzato (per evitare ogni possibilità di ruggine) e legno iroko, un’unica struttura che unisce tavolo e seduta con una linea fluida e continua. Prezzo e resto del catalogo di Extremis a questo indirizzo.

Hopper Table di ExtremisHopper Table di ExtremisHopper Table di ExtremisHopper Table di Extremis