Un viaggio on the road per raccontare il fascino e la seduzione di una donna cosmopolita e cittadina del mondo in cui stampe e texture si mixano tra di loro con dettagli femminili e insoliti traslati dal più autentico esprit de voyage. Uno storytelling che diventa un omaggio alle capitali del mondo che hanno ispirato la collezione Primavera Estate 2016 di Sfizio, riletta in chiave contemporanea e capace di combinare l’anima del brand, ricca di joie de vivre, con un look casual e femminile.

La modella Isabella Andersson interpreta con attitude sofisticata i must have della collezione in cui protagoniste sono le contaminazioni di suggestioni che riprendono i luoghi culto del mondo, in un vero e proprio viaggio all around the fashion. Vestiti a frange, dress in mussola stampata e stampe pastel jungle cariche di femminilità. E ancora, lunghi abiti plissettati in cui la magia metropolitana si sposa con pattern multicolor.

Una campagna pubblicitaria primavera estate 2016 costruita come fotogrammi di un cortometraggio dal fotografo e architetto Vinicio Prior, già autore dell’immagine di Sfizio, in cui il volto della maison ha i tratti della giovane modella Isabella Andersson.

[blogo-gallery id=”1004803″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2016