Il case per iPad di Jil Sander in verde acido

Custodia per iPad Jil Sander

Chi ha detto che il rosa o il viola siano le uniche nuances dichiaratamente femminili? Certo, una come Charlotte Price (la donna inglese che ha cambiato addirittura nome in virtù della sua pink passion) avrebbe qualcosa da ridire a riguardo. Eppure quando si tratta di accessori, diciamola pure la verità: qualunque colore più acceso e più forte del nero, del grigio o del marrone è appannaggio femminile.

E' molto raro che gli uomini scelgano qualcosa di sgargiante, soprattutto per gli oggetti tecnologici; le donne invece, anche se tali accessori sono scelti per lavoro, amano osare con colori e tonalità.

Dunque perchè disdegnare questa custodia per tablet firmata da Jil Sander? Stilosa, squillante, comoda. La sua colorazione verde acido lucido, la fattura in pelle e la tracolla rimovibile la rendono un pratico oggetto del desiderio.

Peccato che per averla si debba spendere quasi la stessa cifra necessaria per acquistare un tablet: la custodia per iPad di Jil Sander infatti costa 340 euro su Net-a-porter.

  • shares
  • Mail