[blogo-gallery id=”1005110″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le celebrity che hanno indossato gli abiti di Schiaparelli in occasione di premiere e red carpet, come Sophie Marceau, Jennifer Lawrence, Danai Gurira, Clotilde Courau, January Jones, Emmy Rossum, Yao Chen, Alba Rohrwacher.

Alla cerimonia di apertura del 40° Film Festival Internazionale di Hong Kong, l’attrice e regista Sophie Marceau ha indossato un abito Schiaparelli Haute Couture primavera estate 2016. L’icona francese, James Bond girl e star di Braveheart ha scelto un vestito di crepe di seta nera.

L’attrice e commediografa Danai Gurira ha indossato un abito Schiaparelli Haute Couture della collezione primavera estate 2016 in occasione della serata di apertura di “Eclipsed” a Broadway. “Eclipsed” è in assoluto la prima Produzione di Broadway scritta, diretta e recitata da un team composto al 100% da donne. Il premio Oscar Lupita Nyong’o interpreta il ruolo di protagonista. Danai Gurira – star di The Walking Dead e scrittrice di “Eclipsed” – indossava un abito drappeggiato di seta cigaline in blu celadon, in rosa shocking e champagne.

Clotilde Courau ha indossato un abito della collezione Haute Couture in occasione della ventunesima cerimonia de “Lumièrs de la Presse Etrangère”, l’attrice ha scelto un abito in broccato dorato. January Jones ha indossato un look della collezione Haute Couture primavera estate 2016 in occasione dei SAG Awards. La star di Mad Men ha scelto un abito drappeggiato di seta cigaline e tulle color acquamarina.

Emmy Rossum ha indossato un abito Schiaparelli Haute Couture alla première del film Billions, mentre Yao Chen ha scelto un look Schiaparelli Haute Couture ai Sina Weibo Awards; Jennifer Lawrence ha indossato un abito Schiaparelli Haute Couture alla première newyorkese di “The Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2”; Alba Rohrwacher ha indossato un abito in velluto di seta nero arricchito da stelle di cristalli di Schiaparelli Haute Couture; Laetitia Casta in Schiaparelli ad un evento al Cefé Royal di Londra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2016