[blogo-gallery id=”1005230″ layout=”photostory”]

Melissa e Jeremy Scott festeggiano la loro partnership e presentano la collezione completa disegnata dall’ecclettico stilista americano in Brasile. Composta da sei diversi modelli; oltre alla Mule e all’Ankle Boot, già note al pubblico, completano la proposta due ballerine, un sandalo piatto e una divertente versione baby.

L’irriverenza e l’ispirazione pop 90’s del designer si traducono nell’esclusiva bocchetta d’aria posizionata sulle scarpe, che simula un vera e propria valvola per gonfiabili – continuando a giocare con l’universo della plastica.

Con un party al PanAm di San Paolo, Jeremy Scott e Melissa, insieme ad un parterre di invitati brasiliani ed internazionali, festeggiano il successo della loro partnership. Curate dall’eclettico designer anche gli allestimenti realizzati presso le Galeria Melissa a San Paolo e a Londra. Oggetti ed atmosfere ispirate all’idea degli oggetti gonfiabili.

Una prima capsule – composta da due modelli proposti in diverse varianti colore – ha debuttato in occasione della sfilata del brand Jeremy Scott primavera estate 2016 a New York. Inflatable Mule, con tacco alto e spesso, e Ankle Boot, con tacco basso e sottile. Con colori sgargianti e l’inconfondibile stile di Jeremy, entrambi i modelli sono diventati immediatamente delle hit. L’Inflatable Mule è stata resa disponibile al pubblico da subito nelle Galeria Melissa – San Paolo, New York e Londra – e in selezionati concept stores internazionali.

A Febbraio, in occasione della presentazione della collezione Jeremy Scott autunno inverno 2016 2017 – “Cowboys&Poodles” – Melissa presenta un esclusivo e appariscente cowboy boot per completare lo styling della futuristica sfilata multicolor. In due versioni, plain o tempestata di cristalli Swarovsky, lo stivale è stato l’accessorio clou dello show.

“Penso che l’energia tra elementi opposti sia un’ispirazione. Amo distorcere la realtà e rendere il surreale, reale! Sono andato oltre il fatto che Melissa sia conosciuta per le sue creazioni in plastica. Ho voluto
giocare con l’idea dei gonfiabili da piscina. Mi è sempre piaciuta l’idea di far sorridere le persone quando vedono il mio lavoro e magari sorprenderle. Una delle ragioni per cui ho scelto di intraprendere questa collaborazione con Melissa è perché volevo condividere il mio design con un pubblico più ampio e sentivo che questa sarebbe stata la strada giusta per raggiungere l’ obiettivo. Amo vedere la gente indossare le mie creazioni e che esse possano diventare parte del loro quotidiano” dichiara Jeremy Scott.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2016