[blogo-gallery id=”1005293″ layout=”photostory”]

Grande successo a Roma per la presentazione del braccialetto Cruciani C S.S. Lazio, il celebre ornamento in macramè della Maison umbra amato in tutto il mondo che si tinge dei colori bianco e celeste. Nel pieno rispetto dello stile che da sempre contraddistingue la Maison Umbra, il braccialetto in pizzo macramè sottolinea la passione per il calcio, sport amatissimo in Italia e in tutto il mondo.

Il nuovo accessorio, realizzato per la S.S. Lazio, è stato presentato nella boutique Cruciani C in piazza del Parlamento a Roma, in una delle località simbolo della capitale, alla presenza dei calciatori della squadra: Alessandro Matri, Stefano Mauri, Federico Marchetti, Guido Guerrieri. 
 
I tifosi della Lazio potranno ritrovare nel nuovo braccialetto i propri colori del cuore, che si ispirano alla bandiera greca, in onore alle Olimpiadi moderne svoltesi nel 1986 ad Atene e che fin dalla fondazione, nel 1900, sono stati un segnale di vero amore per lo sport, nelle trame del braccialetto Fair Play Cruciani C, che accompagna la sigla SSL agli iconici quadrifogli in macramè che hanno reso la maison famosa in tutto il mondo. 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2016