[blogo-gallery id=”1005299″ layout=”photostory”]

Ferutdin Zakirov ha aperto il suo primo flagship store nel cuore di Mosca, all’interno della galleria Modny Sezon, mall di lusso che sorge ai piedi del building dell’Hotel Four Seasons. Con una superficie di oltre 500 metri quadri, il negozio è un vero e proprio club per intenditori oltre che la vetrina di una vasta collezione di capi d’abbigliamento, scarpe e accessori che permette al cliente di esprimere il proprio stile personale creando completi impeccabili per ogni occasione.

All’interno del negozio sono presenti due “VIP room” che offrono un esclusivo servizio di sartoria su misura, un assortimento di abbigliamento sportivo, intimo e accessori, oltre ad una serie di oggettistica per la cura personale e del proprio guardaroba. Ferutdin Zakirov si distingue quale simbolo di eleganza e personalità nel vestire. La visione del brand viaggia attraverso tutte le collezioni e si manifesta nei raffinati design dai tessuti pregiati e nell’impeccabile rifinitura dei dettagli, massima definizione dell’alta sartoria. Il fascino di un’eleganza senza tempo incontra l’eccellenza della tradizione sartoriale italiana.

Quattro le etichette che contraddistinguono il brand: la main collection Ferutdin Zakirov pret-à- porter dove si esprime un vero e proprio total look con abiti, giacche, giubbotti, camiceria, intimo e accessori alla quale si affianca Ferutdin Zakirov + Ago, dove prende vita l’eccellenza sartoriale per abiti e camicie; Ferutdin Zakirov + Ago + Su Misura che rappresenta la scelta su misura dei capi della collezione Ferutdin Zakirov come abiti, capispalla e camicie e Ferutdin Zakirov + Ago + Napoli, l’esclusività in edizione limitata della tradizione sartoriale napoletana per il su misura.

Completano la linea le calzature, cesellate dai migliori mastri calzolai italiani e inglesi che coniugano alla perfezione stile e comfort della calzata: la scelta di forme, suole e pellami è, infatti, il frutto di una raffinata ricerca formale e strutturale. La collezione è arricchita da prodotti creati da un elite di maestri artigiani e prodotti in edizione limitata di soli 200 pezzi all’anno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2016