L’innovativo produttore offre ai clienti dei capolavori realizzati alla perfezione, guadagnando il ruolo di indirizzo ideale per chi ama circondarsi del meglio.

La necessità di coniugare la massima sicurezza con una presenza scenica elegante ha dato vita in passato a felici interpretazioni del tema della “Safe”, che è stato ripensato e, di conseguenza, ridisegnato. Il risultato è una linea di prodotti dai riflessi affascinanti come la cassaforte XL, il cui nome dice tutto.

Costruita con la più alta tecnologia di sicurezza tedesca, quest’opera rappresenta la migliore protezione per orologi di pregio, gioielli e altre gemme.

I modelli della gamma, con design personalizzato, offrono soluzioni sofisticate e integrate sviluppate per l’ambiente più discreto, grazie alla collaborazione con interior designer di grande gusto.

La sua sicurezza è certificata secondo lo standard internazionale VDS. Il corpo della cassaforte contiene le più recenti funzionalità di sicurezza high-tech. Molto preziosi i materiali usati per plasmare il prodotto, il cui look guadagna magia dai pregiati intarsi lignei e dall’allestimento interno in nappa di pelle italiana e velluto, lavorati rigorosamente a mano.

L’illuminazione discreta fornita dai LED completa degnamente il lavoro, offrendo un risultato di grande piacevolezza estetica e di alta funzionalità operativa.

Via | Buben-zorweg.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2013