[blogo-gallery id=”1005634″ layout=”photostory”]

Versace presenta la nuova fragranza femminile Bright Crystal, che si caratterizza per la sua pura sensualità, pura trasparenza e pura luminosità: un autentico gioiello di rara bellezza che si svela in un profumo fresco dai vividi accenti fioriti. Una fragranza accattivante e voluttuosa, eloquente segno distintivo di una donna forte e sicura del proprio fascino, femminile e sensuale, al passo con i tempi e con il glamour Versace. Una donna vera, che ama avvolgersi di un profumo che ti incontra prorompente in colorati succosi chicchi di melograno, freschezza ghiacciata e yuzu brillante. Poi scivola fluido nella bellezza dei fiori magnolia, peonia e fior di loto fra carnosità e trasparenza. E ti invita con delicata sensualità a deliziarti della sua presenza avvolgente di ambra vegetale, acajou e musk.

“Ho voluto creare una fragranza avvolgente e fresca, fiorita come tutti i profumi che amo, adatta ad essere indossata da tutte le donne. Bright Crystal è un profumo che si presenta con un sorprendente flacone dalla classica eleganza senza tempo e che svela fresche note fiorite” ha spiegato Donatella Versace.

Il flacone è di straordinaria preziosità: un vetro ricco, dalle linee volutamente essenziali, la cui trasparenza esalta la rosea delicatezza della fragranza. L’elegantissimo tappo-cristallo, sfaccettato e luminoso come un diamante, suggella un bouquet di estrema purezza. L’astuccio, un abito tanto suntuoso quanto raffinato, rosa tenerissimo a tratti argentei, richiama la freschezza fiorita di Versace Bright Crystal.

La campagna pubblicitaria è stata scattata a Parigi da Mario Testino con la direzione creativa di Donatella Versace, la nuova comunicazione mostra una bellissima donna in abito da sera Versace, distesa su un divano, che tiene stretto tra le mani il suo profumo. Con il suo magnifico bagliore la fragranza illumina il suo viso, rischiara e scalda l’atmosfera, arricchisce di sensualità un’immagine di raffinata eleganza. La bellezza straordinaria è quella della supermodella sudafricana Candice Swanepoel, protagonista anche del nuovo spot televisivo realizzato dallo stesso fotografo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2016