Chirurgia plastica: quando i risultati non soddisfano

Chirurgia plastica malriuscita

Non sempre la chirurgia plastica risolve tutti i problemi estetici; anzi, a mio parere in certi casi ne crea altri.

Soprattutto quando ad andarci di mezzo è il viso, che nella corsa spasmodica al ringiovanimento, si ritrova irrimediabilmente rovinato, perdendo anche il significato intrinseco dell'idendità.

Ma anche gli interventi sul resto del corpo possono risultare di dubbio risultato: seni davvero troppo grandi e sproporzionati, oppure talmente rotondi e immobili da assomigliare a palloni aerostatici. Per non parlare poi di asimmetrie varie che fanno pensare a veri e propri errori (oppure orrori??) umani.

Su TheBerry potete trovare altre immagini esplicative; il consiglio per tutte coloro che avrebbero in mente un intervento di chirurgia plastica, è quello di lavorare su se stesse a livello psicologico: l'immagine che avete di voi stesse è realistica oppure è il frutto di una visione distorta e condizionata dalla società? Fatevi molte domande prima di rischiare di rovinare qualcosa di voi..

Chirurgia plastica malriuscita Chirurgia plastica malriuscita Chirurgia plastica malriuscita Chirurgia plastica malriuscita

Chirurgia plastica malriuscita Chirurgia plastica malriuscita Chirurgia plastica malriuscita

  • shares
  • Mail