[blogo-gallery id=”1006139″ layout=”photostory”]

Una serie di poltroncine comode, vivaci, uniche, nasce la nuova frontiera dell’arredo dedicato ai più piccoli con la collaborazione fra due mondi complementari: Brums e Luca Boffi, eclettico interprete del grande design italiano con il suo marchio Luca Boffi All Round Design.

Al Salone del Mobile di Milano, l’imperativo “seduti!” sarà divertente e giocoso grazie alle nuove poltroncine dalle linee pulite, semplici e armoniose, disegnate dal duo artistico “Deba” composto dai fratelli Massimo e Silvia Bassi e realizzate da Luca Boffi per Brums esclusivamente a misura di bambino.

Disponibili in due dimensioni, la small ideale per i piccoli e la big pensata invece per il target 3/12 anni, le poltroncine sono realizzate in poliuretano espanso indeformabile su un piano in mdf; quindi, morfologicamente perfette e funzionali, ma anche morbide e sicure.

Facilmente sfoderabili e lavabili, le piccole sedute sono caratterizzate dalle cover in cotone piquet realizzate in tre differenti fantasie colorate in linea con le collezioni Brums: per la femmina un pattern floreale nei toni del rosso e del panna, per il maschio squaletti dal contorno blu in contrasto con il fondo bianco e con il rosso del logo, mentre la versione più neutra presenta pois bianchi su sfondo grigio. Ogni pezzo è inoltre accompagnato dal proprio cuscino, proposto nelle rispettive forme di fiore, squalo e cuore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2016