[blogo-gallery id=”1006224″ layout=”photostory”]

Andrea Morelli lancia una collezione di slip on completamente dipinte a mano per la Primavera Estate 2016. Con ben dieci fantasie vivaci tra cui scegliere per personalizzare le proprie scarpe, questa di Andrea Morelli, è un’idea moda che unisce le ultime tendenze del fashion system, votate ad un’emergente street style, al mondo dell’arte e della pittura.

Pensate per trendsetter e fashion addicted che amano indossare sempre un accessorio personale, unico e distintivo, le slip on sono disponibili in dieci differenti proposte painting per vestire le calzature con carattere e personalità. Astratti o realistici, ispirati alla pop art, optical, geometrici, colorati o black&white, i disegni spaziano tra fantasia e creatività. I modelli sono disponibili in due versioni: slip on con base bianca e con base blu, entrambi sia per Donna che per Uomo.

Le slip on Andrea Morelli dipinte a mano possono essere ordinate sul sito www.andreamorelli.it: accedendo all’area e-commerce ognuno potrà scegliere come personalizzare la propria calzatura selezionando tra i dieci disegni proposti quello che preferisce, indicando inoltre il colore della base e la propria taglia. Il paio verrà comodamente consegnato a casa nell’arco di 15 giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2016