[blogo-gallery id=”1006242″ layout=”photostory”]

Cambiano i colori e le texture del make up di T. LeClerc per la collezione primavera estate 2016, Sun Vanity. Una collezione di «indispensabili», dall’immancabile Terre Première, all’eyeliner delicato passando per l’Olio Struccante, per uno spirito che è insieme nomade e chic. Sun Vanity rappresenta il desiderio di eleganza anche sotto il sole. Aprirlo, vuol dire scoprire insieme dei must e delle astuzie. Un invito al viaggio al quale non si può dire di no.

Imperdibile è la Terre Première, dolce e setosa, che evoca la deliziosa carezza del sole sulla pelle. In una nuova confezione, questa cipria si accompagna ad un mini pennello. L’accessorio indispensabile per dare a viso, collo e décolleté quel tocco leggero e perfetto di abbronzatura. Opaca e delicatamente color ocra, arricchita con olio di jojoba, la Terre Première è il gesto che illumina il colorito proteggendolo grazie al suo SPF 15. Ideale per un effetto bonne mine naturale e immediato, ma anche per sublimare l’abbronzatura o prolungarla di ritorno dalle vacanze.

L’utilizzo è semplice, con l’aiuto del mini pennello, si appliaca la Terre Première con movimenti circolari formando un 3 su ogni lato del viso verso l’esterno, non dimenticando collo e orecchie. Per snellire la silhouette e sublimare l’abbronzatura, applicare la Terre Première anche sul décolleté e sulle gambe.

Altro essential della collezione è il Mascara Smudgeproof lunga tenuta. A base di cere d’api e di carnauba, di burro di karité e d’argilla, con la sua texture cremosa, resiste anche alle temperature estive, all’eccesso di sebo e all’umidità, pur eliminandosi facilmente con uno struccante classico. Il Mascara Waterproof a base di cere d’api, di carnauba e candelilla, invece, non teme nè l’acqua nè le lacrime. Perfetto per uno sguardo intenso in ogni occasione.

L’Olio struccante, a base di oli vegetali di soia, ricino e argan, si trasforma in
latte a contatto con l’acqua della pelle. Nutriente e setoso, è adatto a struccare sia il maquillage degli occhi sia del viso. Applicato con dei micro massaggi, elimina tutti i tipi di trucco, anche waterproof. Con quest’olio, l’efficacia fa il paio con la dolcezza.

Infine, c’è l’Eyeliner Mat, con tre colori pastello, che definiscono con dolcezza lo sguardo con un tratto preciso. Il plus: la formula a base d’acqua che consente un’applicazione facile e un’asciugatura rapida. Giochiamo con il Gris e il Taupe secondo il colore degli occhi e divertiamoci a sovrapporre l’Abricot per un effetto delicato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2016