A Bari, Nomination, il brand leader nella gioielleria in oro e acciaio, inaugura la sua boutique monomarca in via Sparano 109, nel cuore del capoluogo pugliese, tra le vetrine delle più note firme internazionali.

Uno spazio caratterizzato da un’atmosfera essenziale e raffinata i cui dialogano i toni del nero e del bianco sapientemente illuminati da giochi di luce che amplificano la luminosità delle collezioni di gioielli. Creazioni capaci di riflettere qualità e design assolutamente Made in Italy, in cui l’heritage
della tradizione orafa si unisce al gusto di una contemporaneità attenta alle tendenze da cui nascono i celebri gioielli cult ispirati al principio della personalizzazione e le linee più preziose in cui lo stile è esaltato da texture e materiali preziosi.

“I nostri investimenti nel canale retail, il maggior driver di crescita di Nomination, mirano
alla creazione di boutique nelle città italiane e nelle high streets più prestigiose a livello
mondiale” ha commentato Paolo Gensini, fondatore del brand. La nuova apertura di Bari, infatti, rappresenta un altro passo importante per Nomination, che vanta una distribuzione di 80 punti vendita monomarca e più di 5 mila punti vendita in tutto il mondo, che segue un piano retail che punta a una presenza capillare capace di amplificare la signature di originalità e innovazione che l’ha reso famoso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2016