[blogo-gallery id=”1006683″ layout=”photostory”]

Nasce una nuova collezione di occhiali da sole e da vista di MCM (Modern Creation Munchen), che combina gli elementi classici di un lusso senza tempo ad un design estremamente contemporaneo ed innovativo, per la Primavera Estate 2016.

Conosciuto per l’eccellenza, l’alta artigianalità ma anche l’innovazione di tutti i suoi prodotti, MCM presenta una nuova selezione di forme, dettagli iconici e design non convenzionali dove il Logo diventa il principale elemento decorativo.

Il primo modello è Berlin, dalla forma Cat-Eye, quest’occhiale femminile è il protagonista della campagna ADV Primavera Estate 2016 con il suo forte carattere e le linee decise. Le lenti sono impreziosite da una sofisticata cerchiatura in metallo mentre il frontale in acetato è arricchito da piccoli diamanti di metallo. Le aste hanno la classica Logo Plaque MCM, Disponibile nei colori Nero e Cognac Striato.

Munich, invece, è un modello donna dalla forma rotonda realizzato interamente in acetato. Le aste sono decorate da un disegno futuristico composto da piccoli diamanti in metallo e studs che arricchiscono e ne evidenziano il Logo. Disponibile nei colori: Nero, Avana, Rosa e Bordeaux.

Ispirato alla iconica Heritage Collection di MCM, Maxim è un modello femminile dalla forma squadrata realizzata in metallo leggero e arricchita sul cigliare e sulle aste da un inserto di acetato personalizzato con l’iconico pattern Visetos. Disponibile in Nero, Cognac Opaco/Marrone, Oro Lucido/Arancio, Oro Rosato/Marrone, Oro Rosato/Rosa.

MCM604S, è un modello unisex dalla forma retrò che combina acetato e metallo. Il frontale è arricchito dagli iconici diamanti in metallo MCM posti ai lati del frontale mentre le aste sono impreziosite dalla Logo Plaque in metallo simbolo del brand. Disponibile nei colori Nero Lucido, Khaki, Tortora e Marrone striato.

Infine, il MCM2620, ha una forma rettangolare dalle linee decise per questo occhiale da vista donna in acetato decorato sui cigliare e sulle aste con il motivo iconico Visetos. La Logo Plaque MCM arricchisce le aste che riprendono il colore della parte superiore del frontale. Disponibile nelle varianti Nero/Nero Visetos, Nero/Havana, Nero/Cognac Visetos.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2016