[blogo-gallery id=”1006700″ layout=”photostory”]

L’amore, un’amicizia, un sogno realizzato, un segreto custodito: la vita è fatta di attimi preziosi, unici e irripetibili. Per fissarli nella memoria o celebrarli ogni giorno, Stroili presenta la nuova campagna pubblicitaria 2016 che propone alle donne gioielli speciali, capaci di interpretare il loro stile e i loro sentimenti in tutti i momenti più importanti della loro vita.

Sullo schermo prende vita la magia del mondo, immagini che sono i gioielli che raccontano, accompagnate dalla colonna sonora Habits (Stay High) dei DJ e producer Hippie Sabotage: una giovanissima coppia che sotto la pioggia scopre sentimenti nuovi e meravigliosi; due fidanzati pronti ad assumersi l’impegno di una vita insieme suggellata dall’esclusivo solitario Diamazing, nato da un brevetto Stroili; il sentimento profondo, l’amore tenero e incondizionato tra una madre e una figlia rivelato dall’inedita collezione Love Beats, bracciali componibili che su una base in argento che raccolgono tanti charms quanti sono i battiti del cuore da celebrare. E infine, un gruppo di giovani ragazze che celebrano la gioia, l’euforia e l’entusiasmo dell’amicizia vera, quella che dura per sempre e regala momenti indimenticabili.

Regia e fotografia sono affidate al talento di Giampaolo Sgura, che accosta la sua peculiare visione estetica allo stile del fashion brand, Stroili sceglie di raccontare attraverso le emozioni la sua mission, che punta a valorizzare l’espressività femminile, in tutte le sue sfumature con una proposta accessibile e trasversale sia per stile che per età, capace di sottolineare e rendere speciali i momenti preziosi della vita con gioielli eleganti, moderni, e mai uguale a se stessi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2016