I regali per la Festa della mamma sono sempre un problema, per questo motivo abbiamo deciso di affidarci a un vero e proprio evergreen, Thun. Il celebre brand offre tantissime soluzioni, con prezzi molto diversi. Se desiderate solo un pensiero a meno di 20 euro ci sono le candele. La primula, che trovate nella galleria fotografica, ha raffigurato il motivo primaverile di quest’anno.

È molto carino anche l’anello Echo of love. È caratterizzato da una catenina rodiata e da dello smalto placcato in argento. Il costo è di 35 euro. Sempre per la casa, ci sono i diffusori. Sono belli, arredano e poi assorbono gli odori. Quello a cuore con le ali per bacchette è anche romantico e costa 39 euro. Saliamo invece di prezzo per il diffusore per bacchette grande, con il motivo primula. In questo caso il prezzo è di circa 99 euro.

Se volete lasciare alla mamma, o anche alla nonna, un ricordo di voi, ci sono i portafoto con cuore a 65 euro. Infine, un tocco glamour per la mamma che ha voglia di stare al passo con i tempi. Ci sono delle borse in pelle vera “pieno fiore” con accessori metallici rodiati. Il prezzo è di 260 euro.

Foto | Thun

Diffusore a cuore


Anello
Diffusore per bacchette grande
Borsa farfalla bianca
Candela primula
Portafoto cuore

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2013