Questo prezioso segnatempo fa un tuffo ideale nelle acque blu con un esclusivo quadrante a sfondo nautico. Il modello, realizzato appositamente per sfidare un ampio ventaglio di temperamenti, coglie l’essenza del mare.

Plasmato in titanio e acciaio, è alimentato dal calibro automatico 118 (UN-118) prodotto in-house. Dispone della rivoluzionaria tecnologia DiamonSil, che lo rende ancora più raffinato. Il Monaco LE è già un’altra icona dell’innovazione di Ulysse Nardin.

L’orologio possiede il proprio oscillatore e la molla del bilanciere brevettata. Offre: indicatore della riserva di carica di carica; cassa impermeabile fino a 100 metri; registro dei piccoli secondi sovradimensionato; visualizzazione della data a ore 6; funzione UN “regolazione veloce” per spostare più facilmente in avanti o indietro la data.

Modellato per lo sport e il tempo libero, il Monaco LE sposa lo stile marinaro della Riviera Francese racchiudendolo nel consueto spirito Ulysse Nardin che guarda all’orizzonte cavalcando l’onda dell’originalità, dell’ingegnosità e dell’autonomia. Solo 100 gli esemplari previsti, per fare la gioia di una clientela sportiva, dinamica ed esigente.

Via | Ulysse-nardin.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2013