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Ha aperto a Tokyo il quinto monobrand MSGM nel mondo, la nuova boutique, situata in 4-26-12 Jingumae, Shibuia – Ku si estende su una superficie di oltre 200 metri quadri disposti su due livelli e dedicati alle collezioni uomo, donna e accessori.

Come tutti i monobrand MSGM, il concept dello store è stato ideato da Massimo Giorgetti, fondatore del brand, in collaborazione con CLS Architetti di Milano e, specialmente per Tokyo, con il team di architetti locali Garde. Strutture in ferro flessibili, modulari, per un’esposizione dinamica dei prodotti, si alternano a superfici in marmo bianco e nero interrotte da una riga gialla fluo, immancabile segno distintivo del brand.

La luce è uniforme, come quella di un museo, diffusa da tubi di neon che spuntano dal soffitto con forme geometriche diverse. Negli espositori i capi sembrano avvolti da una luce speciale che ne esalta i colori e li contestualizza perfettamente nello spazio. A sottolineare la passione di Massimo Giorgetti per l’arte, all’interno dello store sono esposte due opere di Shingo Francis, artista nippo-americano cresciuto in California, famoso per le sue opere all’aeroporto di Los Angeles.

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ultimo aggiornamento: 06-04-2016