• Casa

Fuorisalone 2016 Milano: le calze Gallo Design Week 2016

Gallo presenta la Limited Edition realizzata appositamente per la Milano Design Week 2016. Dal 12 al 19 Aprile, infatti, la Design Week significa camminare senza sosta per i quartieri di Milano per scovare tutte le novità del Fuorisalone. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Gallo presenta la Limited Edition realizzata appositamente per la Milano Design Week 2016. Dal 12 al 19 Aprile, infatti, la Design Week significa camminare senza sosta per i quartieri di Milano per scovare tutte le novità del Fuorisalone. I veri protagonisti sono proprio i piedi, in un percorso fatto di innumerevoli passi nelle zone della città simbolo del fermento creativo, per ammirare spettacolari installazioni e innovativi oggetti di design.

Grazie a Gallo quest’anno si potranno esplorare le suggestive location di Brera e Tortona oppure passeggiare in Via Durini o in zona Lambrate indossando ogni giorno una calza Design Week diversa, per una unconventional full immersion. Le calze Gallo Design Week 2016 in morbido cotone declinate in 4 varianti colore, sono tutte da collezionare: Calze Tortona Design, nell’elegante optical a contrasto black & white; le Calze Brera Design District, un fondo rosso acceso su cui risalta l’elegante scritta bianca; le Calze Milan Design Week, la base blu navy è esaltata dal testo a contrasto bianco latte oppure arancione.