Avete da affrontare lunghe ore di viaggio per raggiungere le vostre mete estive? Allora non dimenticate di mettere in valigia la nuova versione compact di Passa la Bomba, famosissimo gioco di parole di Giochi Uniti.

Imparare la parole divertendosi, questo è lo scopo di Passa la Bomba, un gioco che nella sua versione Compact diventerà il vostro fidato compagno di viaggio. Treno, aereo o macchina, al mare in piscina o in montagna, il divertimento di Passa la Bomba sarà a disposizione di tutta la famiglia in qualsiasi circostanza d’attesa per sfide all’ultima parola.

Il gioco consiste nel passare il più velocemente possibile la bomba ad orologeria prima che la lancetta scandisca la fine del tempo. La bomba è dotata di un timer elettrico durante il quale i giocatori possono passarsi la bomba se riescono a trovare una parola contenente le lettere indicate sulla carta precedentemente pescate. Quello che vi serve è arguzia, velocità e la capacità di trovare la parola esatta e non pronunciata ancora da nessuno prima che la bomba esploda.

Il contenuto del gioco consiste in: 110 carte, 1 dado speciale, 1 bomba elettronica (pile non incluse) e 1 libretto di istruzioni. Costo 14,90 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2014