Etichette da stampare gratis per barattoli e flaconi

etichette

Chi è in grado di pasticciare un po’ con il fotoritocco e qualche programma fotografico sarà capace in quatto e quattr’otto di creare da sé etichette e quant’altro possa servire per tenere in ordine, classificare e riconoscere le spezie in cucina, i cosmetici sulla toletta, i bijoux nei cassetti e nelle scatole. Per gli altri c’è il regalino del blog di cucina Christelle is Flabbergasting, che propone le sue etichette per le spezie.

I pattern si possono ovviamente riadattare a proprio piacimento per qualunque armadietto di casa e non solo per quello culinario. Basta scaricare lo schema gratuito in pdf e stamparlo, meglio ancora se direttamente su carta adesiva, per semplificarsi la vita e renderne immediato l’uso, senza bisogno di ricorrere alla colla per attaccare le etichette su vasetti, flaconi, barattoli, scatole.

Io ho deciso di usare le etichette per riportarvi la descrizione delle scarpe sulle scatole, che spesso devo aprire per capire cosa contengano e non è sempre agevole di mattina con la fretta e se si hanno centinaia di paia di scarpe. Saranno utili anche per classificare i bijoux nelle mille scatole sparse fra i cassetti. Per non parlare del make-up.

Via | TheTrendyGirl

  • shares
  • Mail