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Bershka ha rivelato la nuova immagine “Stage” dello store di Vittorio Emanuele a Milano. Il brand ha riaperto il suo negozio più grande al mondo in pieno centro a Milano, ispirandosi alla musica, ai concerti e al backstage, da qui nasce la definizione del concept “Stage”.

Per celebrare il nuovo concept, il marchio ha organizzato il re-opening dedicandolo interamente alla musica, invitando i giovani e talentuosi Urban Strangers, secondi classificati all’ultima edizione di X Factor, che hanno incontrato i loro fan più affezionati e la dj e producer internazionale Chloè, emblema della musica elettronica con il suo stile francese, contaminato da generi ed estetiche musicali differenti.

Il nuovo format “Stage”, che caratterizza i 1.943 mq dello store milanese e con cui Bershka conferma il suo posizionamento e l’immagine del marchio, è già visibile in vari negozi in Spagna, Portogallo, Italia, Taiwan e Francia e coinvolgerà gradualmente tutte le nuove aperture e riforme del marchio: un’estetica più industriale e un’esperienza di acquisto, ottimizzata da strutture funzionali e versatili, permetteranno al consumatore di creare facilmente il proprio look di stagione.

Nel negozio sono stati installati display interattivi, monitorati da un sistema controllato da iPad, in cui è possibile vedere i capi esposti nello stesso modulo espositivo presente in negozio, diversi schermi LED, inoltre, proiettano i video dei lookbook, le promozioni e le campagne del brand. Grande importanza è stata data anche al tema della sostenibilità, il marchio infatti segue i punti del certificato LEED PLATINUM che definiscono il processo più eco-compatibile nell’utilizzo di materiali che rispettino l’ambiente.

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ultimo aggiornamento: 08-04-2016