Uomini e cosmetici: Patrick Dempsey fan dell'idratante

Patrick Dempsey cremaDi uomini vanitosi almeno quanto le donne, se non di più, ne conosciamo tanti. Se fino a qualche anno fa era ancora un’eccezione l’uomo che si prendeva cura apertamente della propria pelle con prodotti di bellezza specifici che andassero oltre il semplice dopobarba, è ormai facile trovare in profumeria lunghe file di scaffali dedicati agli uomini e non più il triste angolino relegato in fondo al negozio. Eppure resiste qualche remora nell’ammetterlo.

Patrick Dempsey non ha alcun timore invece di manifestare quanto sia per lui importante applicare quotidianamente un ottimo idratante per mantenere al meglio la pelle del proprio viso, che è anche uno strumento primario di lavoro per un attore che basa sull’espressività la propria bravura. Specifica in un’intervista a GQ magazine che proteggersi dal sole è la chiave, anche per prevenire disidratazione e invecchiamento.

Dovremmo imparare da lui quel che troppo spesso noi donne trascuriamo, dedicandoci numerose cure di bellezza ma trascurando talvolta le più elementari norme di protezione solare, che da sole possono fare la differenza. Bella beffa farsi fare la lezione di beauty routine da un maschio.

Via | HerWorld

  • shares
  • Mail