Trend make-up autunno inverno 2007/08: occhi fluo o sfumati?
Continua il viaggio alla ricerca delle tendenze trucco autunno inverno 2007/08 e dopo lo stile acqua e sapone e il retrò ’50-’60 andiamo a scoprire le novità in merito al trucco dell’occhio.Il total black sfumato, che abbiamo visto sulla passerella di Giorgio Armani e Dsquared2, richiede l’impiego di matita, pennello per sfumare, eye liner e
Continua il viaggio alla ricerca delle tendenze trucco autunno inverno 2007/08 e dopo lo stile acqua e sapone e il retrò ’50-’60 andiamo a scoprire le novità in merito al trucco dell’occhio.
Il total black sfumato, che abbiamo visto sulla passerella di Giorgio Armani e Dsquared2, richiede l’impiego di matita, pennello per sfumare, eye liner e ombretto.Con la matita si disegna il contorno di tutto l’occhio, e si sfuma solo la palpebra aggiungendo ombretto grigio e nero. Si finisce con un mascara che allunga il più possibile le ciglia. Lo smocky eyes è sconsigliato a chi ha occhi sporgenti, occhiaie e borse.
Chi invece ama osare di più e si sente un pò Like a Virgin consigliamo ombretti fluo che si abbinano a matite e mascara colorati. Giustissimi l’oro, l’argento, viola e i colori pastello.
Via| Girlpower
Trend make-up autunno inverno 2007/08: occhi fluo o sfumati?