Skin Inc, il primo Skin Supplement Bar è un brand made in Japan altamente tecnologico e innovativo che offre soluzioni su misura per le diverse esigenze e tipologie di pelle.

Questo nuovo concetto di bellezza ha scelto di aprire le porte nel cuore di Brera, il quartiere più
artistico di Milano, cuore pulsante della creatività, con il primo concept store italiano in Via Fiori Chiari. In occasione del Salone del Mobile 2016, Skin Inc ha voluto celebrare il suo arrivo nel quartiere dando vita ad una collaborazione con l’Accademia: i più talentuosi studenti saranno invitati a realizzare una personalizzazione della bottiglietta My Daily Dose sul tema della bellezza.

Il concetto di custom made che identifica il brand sarà messo in evidenza con questa speciale collaborazione che coinvolge i giovanti talenti: gli studenti si sfideranno a colpi di creatività decorando la propria boccetta di siero e una giuria avrà il compito di selezionare i tre vincitori più meritevoli e originali. A questi saranno destinate tre borse di studio offerte da Skin Inc e le opere vincitrici verranno realizzate e vendute in limited edition presso lo store di via Fiori Chiari 7.

Durante il Salone del Mobile inoltre, i tre vincitori del progetto saranno presenti presso il negozio
di Skin Inc dalle 17.30 alle 19.30 per decorare l’iconica bottiglietta di My Daily Dose ad hoc per
ogni cliente. La premiazione dei tre vincitori sarà celebrata venerdì 15 Aprile in store, dalle 18.30
alle 20.30, in occasione di un cocktail firmato Ramazzotti Aperitivo Rosato. Gli ospiti per l’occasione potranno gustare gli aromi del fresco Aperitivo Rosato dal sapore fruttato in un cocktail tutto al femminile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2016