Il Centro, il più grande centro commerciale d’Italia, realizzato nell’ex area Alfa Romeo ad Arese è l’occasione per Tally WEiJL, di far debuttare nel nostro paese il nuovo concept store, presentato a Zurigo alla fine dello scorso anno.

Il 14 aprile 2016 ha apreto lo spazio di più di 200 mq, collocato al piano terra, concepito per essere apprezzato anche dalle giovani donne e non solo dalle teenager. Gli elementi che caratterizzano il DNA del marchio sono ripresi e riletti con una chiave moderna e artistica. Il colore rosa, da sempre simbolo di TALLY diventa luminoso, trasparente, a volte fluo. Il coniglio si trasforma in un elemento artistico, surreale, presente negli elementi decorativi che caratterizzano i diversi ambienti.

Un negozio luminoso ed accogliente, che da vita ad una shopping experience ancora più coinvolgente ed in cui le clienti potranno trascorrere del tempo godendo dell’atmosfera confortevole e rilassante ed ascoltando le playlist ideate appositamente per accompagnarle nell’universo TALLY WEiJL.
Un’apertura importante che si inserisce nel piano di espansione della rete di negozi in Italia che vedrà il brand sorpassare le 200 unità nel 2016, confermandosi leader per numero di punti vendita nel segmento moda femminile fast fashion total look.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2016