Quanto spende in vestiti Zooey Deschanel. E voi?

zooey divorceNon è per impicciarsi nelle vostre tasche, che rimangono affar vostro, ma per confrontarsi: quanto spendete voi al mese in vestiti? La domanda del sondaggio che vi propongo deriva da una riflessione seguita ad una notizia secondo cui Zooey Deschanel spende ogni mese in abbigliamento e accessori una media di 2000 dollari. Tantissimo, ci scappa dalla bocca prima ancora di soffermarsi sul resto e sul contesto.

Nei giorni scorsi infatti sono stati resi noti i dati relativi alla recente pratica di divorzio dell’attrice e cantante dal suo ancor fresco marito. Tra questi anche le abitudini di spesa di Zooey, il cui stile è noto per essere sempre divertente, colorato, moderno e frizzante. Quello che non viene subito specificato è che la bellezza mora dagli occhi di ghiaccio di dollaroni ne guadagna circa 95000 al mese e dunque è ben poca spesa quella destinata all’abbigliamento.

Eppure il dato preso a sé rimane sconcertante, almeno nella misura in cui suscita l’indignazione di chi ritiene sia immorale sperperare tanto denaro in futilità o semplicemente di chi l’invidia e basta. Pensate ciò che più vi si addice ma secondo voi c’è una correlazione equilibrata fra ciò che si guadagna e quel che si spende in sfizi e capricci o una cifra così elevata è sbagliata a prescindere?

Via | CatwalkQueen

  • shares
  • Mail