Burberry presenta Lily James come nuovo volto delle fragranze My Burberry, che sarà per la prima volta protagonista di una campagna pubblicitaria globale. Il debutto di Lily per Burberry sarà svelato nell’Agosto 2016 grazie a un film e a una serie di immagini scattate da Mario Testino per il lancio globale di My Burberry Black, una nuova fragranza femminile intensa e sensuale.

Lily James ha affermato: “Sono emozionata di entrare a fare parte ufficialmente della famiglia Burberry. Sono estremamente orgogliosa di essere inglese, e questo per me ha un grande significato. Realizzare la mia prima campagna è stata un’esperienza speciale: non voglio rivelare troppi dettagli, ma mi sono divertita molto a mostrare un lato diverso di me stessa”.

Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, ha dichiarato: “Sono contentissimo di aver lavorato con la bellissima e brava Lily James per la nostra nuova campagna My Burberry. Ne ammiro il lavoro da parecchio tempo e, quando ci siamo incontrati, sono rimasto colpito dal suo grande fascino e dal suo calore: perciò, è stato un grande piacere avere avuto la possibilità di collaborare insieme per questa campagna”.

Lily James seguirà le orme delle modelle inglesi, Kate Moss e Cara Delevingne, che sono gli attuali volti di My Burberry.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2016