[blogo-gallery id=”1009269″ layout=”photostory”]

Un giardino incantato alle porte del festival più seguito del mondo, un angolo di verde dove fare un pit stop dalla musica a tutto volume e dalle ore piccole. La calma Zen si veste di glamour e cool vibes, sempre in stile Seventies, grazie al tocco incantato della regina dello styling. Rachel Zoe interpreta il look Coachella in occasione del week end d’apertura, creando un party esclusivo nel deserto californiano. Superga è stata scelta come protagonista di un intrattenimento fuori dagli schemi, colorando di creatività lo stile e l’atmosfera dell’evento.

Il party ZOEasis ha aperto i propri cancelli a celebrities ed influencer: un giardino da sogno dove ci si prendeva cura dello stile, tra hair stylist in stile Seventies, make up artist d’eccezione e sponsor della moda internazionali. I fortunati infatti sono stati accolti da Rachel, immersi in un piccolo angolo di paradiso, tra dj set, open bar e piccole coccole in vista della serata.

Rachel Zoe ha dedicato un intero spazio al brand all’interno della propria Oasi, lo Spin Lab di Superga ha divertito, intrattenuto e convinto gli esclusivi ospiti, che hanno potuto personalizzare il classico modello 2750 total white. Una macchina delle meraviglie all’interno del giardino ZOEasis, in cui era sufficiente aggiungere il colore scelto per realizzare il proprio modello di scarpa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2016