Zalando, piattaforma online leader in ambito moda, è il partner principale di Ivy Park, nuovo brand di activewear femminile di Beyoncé e Sir Philip Green.

A supporto del brand, Zalando presenta un inedito spot TV insieme ad una campagna digital, oltre ad advertising e affissione. La campagna mostra Beyoncé e le sue ballerine con indosso i capi della collezione Ivy Park in un contesto urban. Il “park” in questo caso rappresenta il luogo dove ciascuno si sente forte e costituisce il concetto alla base della campagna. Per ogni paese in cui opera, Zalando ha realizzato una versione locale: Italy, Where is your park?

Oltre lo spot TV, Zalando crea una digital hub dedicata e invita gli amanti dell’activewear a condividere il loro “park” attraverso l’hashtag #MYPARK. La vera bellezza è costituita da chi siamo, per questo Zalando invita i consumatori a condividere con l’hashtag il luogo nel quale si sentono a proprio agio e sicuri di sé. Sulla hub gli utenti possono trovare tutto su IVY PARK e i loro prodotti preferiti. Per il mercato italiano, Zalando collabora con Patricia Manfield, hero influencer, che condividerà la sua idea di #MYPARK sulla hub e sui suoi social network.

“Siamo emozionati di lanciare questa campagna e ispirare così i consumatori attraverso le nostre piattaforme digital. Insieme ad IVY PARK, Zalando rende disponibile a tutti in Europa questo nuovo activewear brand. La collezione sotto molti aspetti incoraggia la visione di autodeterminazione, forza di spirito e benessere di tutte le donne, ovunque si trovino”, spiega Carsten Hendrich, VP Brand Marketing di Zalando.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2016