Le ZX Flux sono le protagoniste del terzo capitolo della campagna Future di adidas Originals, per la primavera estate 2016 e si ripropongono attraverso due modelli: le ZX Flux ASYM Summer running e le ZX Flux Racer ASYM primeknit.

La ZX Flux ASYM Summer running si caratterizzata da una nuova e attraente colorazione è dotata di una tomaia in Primeknit completamente pensata e realizzata con una originale lavorazione dell’intersuola e dettagli strutturali saldati. Si distingue per l’allacciatura asimmetrica e un motivo a pois in dissolvenza, che crea un sorprendente effetto sfumato. I lacci tono su tono e l’heel-cage a contrasto, insieme danno vita a una nuova e straordinaria release della Flux capace di combinare un’audace visual mode con un’estetica altrettanto vivace.

La ZX Flux Racer ASYM primeknit cattura subito l’attenzione grazie alla tomaia realizzata in trama bicolore a nido d’ape (waffle mesh) e l’effetto dissolvenza che creano un effetto sfumato. Completano il look inserti a contrasto di colore e la struttura semi-traslucida della suola. Disponibile nelle colorazioni di base nero e blu, è perfetta per trasmettere le vibrazioni positive dell’estate.

[blogo-gallery id=”1009622″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2016