New Balance Concepts: due nuovi modelli in omaggio al baseball, City Rivalry 997 e 998, le foto

New Balance e Concepts uniscono le forze per realizzare due modelli Made in USA che rendono omaggio al passatempo preferito d’America e alle due sue squadre più iconiche: “City Rivalry” 997 e “City Rivalry” 998, in arrivo in tempo per l’inizio della stagione di baseball 2016. Scopri di più qui su Style & Fashion.

New Balance e Concepts uniscono le forze per realizzare due modelli Made in USA che rendono omaggio al passatempo preferito d’America e alle due sue squadre più iconiche: “City Rivalry” 997 e “City Rivalry” 998, in arrivo in tempo per l’inizio della stagione di baseball 2016.

La classica New Balance Made in USA 997 è caratterizzata da una tomaia in suede premium con una linguetta in pelle riflettiva, rivestimento in pelle e soletta interna customizzata Concepts. Questo modello rende omaggio per l’ispirazione al logo a una della squadre più storiche di New York City.

La New Balance 998 prende ispirazione dalle tonalità marroni e verdi del terreno del campi da baseball, e dalle facciate verdi che si vedono nella famosa Yawkey Way di Boston, vicino allo stadio. La tomaia è realizzata in suede premium rossa e verde, con rivestimento interno in pelle e soletta interna customizzata Concepts.