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Burberry presenta la nuova collezione Regent di occhiali da sole e da vista da donna per questa primavera estate 2016, che è ispirata al flagship store al 121 di Regent Street a Londra: uno spazio definito da contrasti, in cui tecnologie digitali di ultima generazione si fondono con l’edificio storico del XIX° secolo. La Collezione Regent celebra questa interazione reciproca fra tradizione e innovazione con un’interpretazione moderna del
classico motivo House Check di Burberry.

Profondamente radicato nella tradizione Burberry, il motivo check è stato utilizzato per la prima volta come fodera per i trench coat Burberry. Il motivo check si è quindi convertito in un simbolo riconosciuto a livello mondiale e attualmente è presente nelle sciarpe in cashmere, nei trench coat e negli accessori del marchio. La Collezione Regent, con la sua versione grafica del classico motivo check, segna la prima volta in cui un tale elemento caratteristico viene presentato in rilievo sul frontale delle montature.

Disponibile nelle forme cat-eye, a farfalla, quadrate e tonde oversize, insieme a modelli da vista ovali e rettangolari, il motivo check viene raffigurato in tre modi diversi: impresso su metallo spazzolato mediante un processo di stampa, in leggero rilievo su dettagli a partire da uno stampo creato con un processo di rendering 3D che conferisce un effetto grafico contemporaneo e in rilievo su tutto l’occhiale. Gli occhiali sono disponibili in una palette di colori che include tonalità rosse, toffee, nero classico e tartaruga, oltre a rosa pallido e trench sfumato, in acetato trasparente opaco satinato e metallo lucido e spazzolato.

La Collezione Regent è indossata nella campagna pubblicitaria globale Burberry primavera estate 2016, realizzata a Londra da Mario Testino sotto la direzione artistica di Christopher Bailey, Chief Creative Officer e Chief Executive Officer di Burberry

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ultimo aggiornamento: 24-04-2016